PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piacenza, il dg Scianò a capo della Calcio Servizi Lega Pro

Più informazioni su

Prestigioso incarico per il direttore generale del Piacenza Calcio Marco Scianò, nominato a capo della Calcio Servizi Lega Pro, società controllata dalla Lega Pro e che si occupa dello sviluppo strategico di attività istituzionali, commerciali e gestionali per i club e la Lega stessa.

“È un incarico – afferma Scianò – che assumo con grande responsabilità ed entusiasmo e nel quale faró valere l’esperienza diretta nel Piacenza Calcio per esporre e provare a risolvere, insieme ai consulenti di Lega, le criticità gestionali dei club di C”.

“Sono grato per la nomina: un riconoscimento che voglio peró condividere con tutta la nostra società, con la quale stiamo portando avanti un processo di crescita continua e virtuoso a tutti i livelli da ben sette stagioni”.

Foto piacenzacalcio.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.