PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Piacenza tornano a rombare le auto “made in Usa”, sabato il raduno

Appuntamento da non perdere sabato sera (13 ottobre) a Piacenza per tutti gli appassionati di auto “made in Usa” con la nuova Cruise Nite promossa dall’associazione American Cars Piacenza.

In città arriveranno da diverse parti d’Italia una trentina di vetture a stelle e strisce, dalla Mustang, alla Dodge Charger (resa celebre dal “Generale Lee” del telefilm “Hazzard”), alla Pontiac Trans Am (la “Kitt” di Supercar), ma non mancheranno anche hot rod e pick up.

Il ritrovo è in programma alle ore 20 al Bar H di via Einaudi, dove sarà presente anche la scuola Kriya Yoga Piacenza per una dimostrazione. A seguire il corteo di vetture si sposterà verso il centro storico.

Per info: info@americancarspiacenza.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.