PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pregiudicati a spasso durante il mercato, 4 fogli di via da Piacenza

Più informazioni su

Pregiudicati a spasso durante il giorno di mercato, quattro fogli di via da Piacenza.

Due coppie  (due donne classe ’80 e ’81 e due uomini classe ’78 e ’81) che hanno attirato l’attenzione degli agenti delle volanti nella mattinata del 10 ottobre, mentre transitavano vicino a Via Alberoni, durante un controllo volto a prevenire episodi di criminalità nel centro storico.

I soggetti, tutti cittadini rumeni con precedenti per furti o reati contro il patrimonio e domiciliati a Cadeo, sono stati accompagnati in Questura per accertamenti.

Alla luce dei loro “curriculum” e dell’assenza di residenza a Piacenza, sono stati emessi dei fogli di via obbligatori dalla città, dove non potranno rientrare per i prossimi tre anni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.