PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro Piacenza, dietro front dei giocatori: revocato lo stato di agitazione

Più informazioni su

Ancora un colpo di scena nella vicenda Pro Piacenza. I giocatori della formazione rossonera hanno deciso di revocare lo stato di agitazione legato al mancato pagamento degli stipendi, dopo un incontro chiarificatore con il presidente Maurizio Pannella.

Lo ha reso noto la società con un comunicato ufficiale, ecco il testo:

La Società Pro Piacenza comunica che – dopo il colloquio intercorso tra il Presidente e una delegazione di calciatori – la squadra, coesa con Maurizio Pannella, ha deciso la revoca dello Stato di Agitazione e che scenderà regolarmente in campo domenica contro la Lucchese.

Il chiarimento avvenuto nel primo pomeriggio ha preceduto la ripresa degli allenamenti della squadra guidata da Giuliano Giannichedda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.