PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro Piacenza, si dimette il direttore generale Santoro

Più informazioni su

Inizio di stagione decisamente travagliato per il Pro Piacenza sul fronte societario: nel pomeriggio di giovedì è infatti arrivata la notizia delle dimissioni del direttore generale Mario Santoro.

Un’avventura brevissima quella di Santoro, arrivato a Piacenza alla fine di agosto, dopo la separazione tra la società del presidente Pannella e l’ex dg Alfonso Morrone che aveva condotto buona parte del mercato.

La notizia è apparsa sul sito della società rossonera con una nota telegrafica: “L’A.S. Pro Piacenza prende atto delle dimissioni presentate da Mario Santoro e augura lui le migliori fortune”.

Foto Propiacenza.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.