PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raggiungono il balcone di casa arrampicandosi sulla grondaia, furto in via Don Minzoni

Si arrampicano sulla grondaia della palazzina e forzano la portafinestra, furto a segno in un appartamento di via Don Minzoni a Piacenza.

Il residente, che aveva trascorso fuori la serata del 19 ottobre, ha scoperto l’intrusione al suo rientro, poco dopo la mezzanotte, trovando tutte le stanze della casa a soqquadro.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia per il sopralluogo; secondo quanto ricostruito dagli agenti, i ladri hanno raggiunto il balcone dell’appartamento arrampicandosi sulla grondaia e poi sono riusciti ad aprire la portafinestra.

Ancora da quantificare l’eventuale bottino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.