Rapinata a Castellarquato da un uomo armato di coltello

Rapinata nella sua abitazione di Castell’Arquato (Piacenza) da un uomo armato di coltello; questo l’episodio di cui sarebbe stata vittima una 30enne del paese nella serata del 29 ottobre, su cui sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Fiorenzuola.

La ragazza, soccorsa dall’ambulanza e trasportata all’ospedale della Valdarda, è stata medicata per lievi ferite alle braccia. Secondo le prime informazioni fornite alle forze dell’ordine, pare che si trovasse nel suo appartamento, dove, attorno alle ore 20, si sarebbe presentato un presunto venditore di contratti telefonici.

Lo sconosciuto avrebbe subito dopo estratto un coltello e tentato di aggredire la donna, per poi allontanarsi con 70 euro in contanti.

Le indagini volte a chiarire la dinamica dei fatti sono al vaglio degli investigatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.