PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ratti e sporcizia alla stazione dei bus di via Colombo” foto

Riceviamo e pubblichiamo queste foto e questa segnalazione inviate da un nostro lettore.

“Con le foto seguenti volevo denunciare il degrado/ sporcizia nella nuova autobus stazione di Piacenza. Immondizia di ogni genere e degrado di qualsiasi genere caratterizzano questa parte della città, dove i ratti pascolano liberamente” scrive l’autore della segnalazione.

“Non sto a sottolineare cosa c’è nei vecchi stabili abbandonati che sono di fronte e cosa si fa”.

“Speriamo si muova qualcosa, non è dignitoso che studenti e lavoratori debbano aspettare in prossimità di tale sudiciume”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.