Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Responsabilità sociale d’impresa, due incontri in Cattolica

Nei prossimi giorni si terranno due workshop promossi dall’Università Cattolica di Piacenza sulla responsabilità sociale d’impresa.

Il primo si terrà venerdì 5 ottobre dalle ore 14 e 30 alle ore 17 e 30 in Aula 3 sul tema impronta idrica, per valutare i consumi idrici aziendali ad inclusione dei consumi di acqua inquinata.

Il secondo incontro si terrà venerdì 12 ottobre dalle ore 14 e 30 alle ore 17 e 30 in aula consiglio, sul tema impronta carbonica, per capire e stimare le emissioni gas serra causate da un’attività/prodotto e valutare le possibili mitigazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.