PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritardi a raffica sulla linea Piacenza-Milano, mattinata campale per i pendolari

Mattinata campale per chi ha viaggiato sulla linea ferroviaria Piacenza-Milano. Lo scrive l’Associazione dei Pendolari Piacentini sul profilo facebook riportando i dati all’arrivo al capolinea che “fanno rabbrividire”.

Nel report che segue la sigla del convoglio con i minuti accumulati di ritardo.

RV2272 +15 min,

R20408 +13 min,

RV2290 +21 min,

RV2274 +23 min,

R2292 +34 min,

R20414 +12 min,

ES8802 +41 min

Dai treni hanno giustificato la situazione facendo riferimento a generici “lavori straordinari sulla linea” ma la situazione resta inconcepibile – fanno notare i pendolari – anche perché non si tratta solo di oggi ma di tanti altri giorni, forse con situazioni meno eclatanti, ma con un treno su tre che accumula oltre 15 min di ritardo.

L’Associazione Pendolari Piacenza ha provveduto a segnalarlo ai Consiglieri Regionali chiedendo un’interrogazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.