PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

S. Giorgio, cane sfugge alla proprietaria e morde una passante

Sfugge al controllo della proprietaria durante una passeggiata e morde una passante. E’ accaduto giovedì 11 ottobre, nel comune San Giorgio (Piacenza).

Responsabile dell’attacco ai danni di una 47enne piacentina, un cane di razza Labrador, che è riuscito a scappare momentaneamente alla vigilanza della sua padrona. L’animale se l’è presa con l’avambraccio della passante, procurandole una ferita giudicata guaribile in sette giorni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, che hanno poi proceduto a denunciare la proprietaria del quattro zampe, anch’ella una 47enne piacentina, per lesioni personali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.