PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scende dal treno con addosso 150 grammi di hashish, arrestato

Operazione antidroga dei carabinieri di Rivergaro che hanno tratto in arresto un 21enne residente a Piacenza con addosso un etto e mezzo di hashish.

I militari dell’Arma, nel corso di un controllo mirato alla stazione di Piacenza, hanno perquisito il giovane appena sceso da un treno proveniente da Milano.

E nel giubbotto gli hanno trovato 150 grammi di hashish confezionato in due panetti. Per il giovane sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Il 21enne è stato processato per direttissima al Tribunale di Piacenza e il giudice gli ha concesso gli arresti domiciliari.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.