PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pochi scherzetti e molti dolcetti alla pasticceria Falicetto foto

Più informazioni su

Pochi scherzetti e molti dolcetti alla pasticceria Falicetto.

Una vera e propria istituzione per Piacenza, grazie al maestro pasticcere Aldo Scaglia che declina estro e tecnica seguendo le festività. In questo periodo è Halloween a fare da padrone, un appuntamento ormai diventato tradizionale.

Nella vetrina della pasticceria Falicetto in questi giorni sono spuntati simpatici fantasmini ricoperti da pasta di mandorle, e vere e proprie sculture di cioccolato ispirate a gatti nei e pipistrelli, così come soffici cupcakes e scheletri di pastafrolla. Tutti buoni da paura.

Allegra Scaglia e Aldo Scaglia ci svelano qualche piccolo segreto e anticipano le novità di Natale, ormai dietro l’angolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.