PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schiacciato tra due auto per una manovra errata, soccorso in via Corneliana

Più informazioni su

Soccorsi in azione poco dopo le 17 del 19 ottobre, in via Corneliana a Piacenza, dove un uomo è rimasto schiacciato nella parte inferiore del corpo da un veicolo condotto da un suo collega di lavoro.

Una manovra sbagliata da parte del guidatore con ogni probabilità all’origine dell’incidente.

Sul posto è giunta l’ambulanza della Pubblica Assistenza Croce Bianca e l’auto infermieristica del 118 che hanno condotto l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

Agli agenti della Polizia Municipale di Piacenza è stato affidato il compito di ricostruire l’accaduto e far luce sulla dinamica del sinistro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.