PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro sulla provinciale a Vigolo Marchese: tre feriti, il più grave a Parma

Grave incidente nel pomeriggio di domenica nel piacentino. E’ accaduto intorno alle 17, nei pressi di un incrocio lungo la provinciale tra Vigolo Marchese e Castellarquato (Piacenza).

Coinvolte due vetture, che si sono scontrate per cause in corso di accertamento: a seguito dell’impatto una delle auto si è ribaltata, mentre l’altra è finita fuori strada: il bilancio è di tre feriti, uno dei quali rimasto incastrato tra le lamiere, rapidamente soccorsi dai sanitari del 118.

Due hanno riportato lievi ferite, il più grave – un uomo – è stato invece trasferito in elicottero in codice giallo al Maggiore di Parma. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco di Fiorenzuola.

Dei rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto si occupano gli agenti della polizia stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.