PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sdraiata”in via XXIV maggio, si teme un malore ma è ubriaca 

Si “sdraia” in mezzo a via XXIV maggio a Piacenza, si teme un malore ma è ubriaca.

L’intervento della polizia è scattato verso le 15 di venerdì 26 ottobre, dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto per una donna pericolosamente stesa in mezzo alla carreggiata, forse a causa di un improvviso malore.

Gli agenti e l’ambulanza hanno quindi raggiunto via XXIV maggio, dove hanno effettivamente riscontrato la presenza di una persona in evidente difficoltà. La stessa, una 45enne rumena residente in città, ha raccontato agli agenti di aver bevuto degli alcolici, evidentemente in dose tale da causare l’insolito comportamento e uno stato di malessere.

Una volta accertato che la straniera non presentasse lesioni, è stata accompagnata dall’ambulanza al Guglielmo Da Saliceto per le cure mediche del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.