PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo il soccorso sull’incendio, ambulanza tampona un’auto foto

Più informazioni su

Dopo aver prestato soccorso a una signora rimasta intossicata a Vigolzone a causa di un incendio, l’ambulanza resta coinvolta in un incidente alle porte di Piacenza.

Il mezzo di soccorso ha infatti tamponato una Fiat 500 L all’imbocco della rotonda di San Bonico.

Nessun ferito nello scontro, ma per la paziente si è reso necessario l’intervento di una seconda ambulanza della Croce Rossa che l’ha portata in Pronto Soccorso. Le sue condizioni non si sarebbero aggravate.

Avrà invece bisogno di in lungo pit stop di recupero l’ambulanza coinvolta nel sinistro: il radiatore, infatti, è rimasto danneggiato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.