PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Solidarietà nazionale, prosegue la distribuzione di pacchi alimentari alle famiglie bisognose

Continua a Piacenza la distribuzione di pacchi alimentari alle famiglie bisognose da parte dei ragazzi e ragazze di Solidarietà Nazionale.

Solidarietà Nazionale è un’associazione di volontariato, “da tempo impegnata nella raccolta e distribuzione di generi alimentari e beni di prima necessità da destinare esclusivamente alle famiglie italiane in difficoltà”.

“In un momento di grave crisi economica, come quello che stiamo vivendo oggi, – spiega la responsabile provinciale Silvia Bellazzini (nella foto) – Solidarietà Nazionale si è da subito impegnata nell’aiutare coloro che paradossalmente vengono lasciati soli”.

La raccolta dei viveri viene svolta all’esterno dei supermercati cittadini: a beneficiarne – spiegano dall’associazione – famiglie numerose e singole persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.