PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpresi nel parcheggio a rubare caffè dal furgone, si danno alla fuga

Più informazioni su

Sorpresi in un parcheggio di Piacenza a rubare caffè da un furgone, si danno alla fuga. Il furto è stato sventato dai vigilanti dell’Ivri nel tardo pomeriggio del 29 ottobre, nell’area di sosta del centro commerciale di via Emilia Parmense.

Durante un consueto controllo, gli operatori hanno notato quattro persone intente a sottrarre scatole di caffè da un furgone. Il gruppetto ha poi confermato i sospetti con la sua stessa azione; alla vista del personale Ivri infatti, si è subito allontanato a mani vuote, lasciando l’area a bordo di una Fiat Panda.

L’intervento dei vigilanti ha quindi impedito il furto ai danni del fornitore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.