PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di cocaina e hashish a Piazzale Marconi, 30enne in manette foto

Spaccio di cocaina e hashish a Piazzale Marconi, 30enne in manette.

L’uomo, di origine senegalese e con precedenti sempre legati allo spaccio, è stato sorpreso lunedì pomeriggio dai carabinieri della stazione di Piacenza Levante mentre cedeva lo stupefacente a due piacentini.

I militari si trovano in zona per alcuni controlli e hanno notato il senegalese, già da loro arrestato lo scorso anno.

All’improvviso all’uomo si è avvicinata una vettura con a bordo i due piacentini: in quel momento è avvenuta la cessione di una dose di cocaina e un grammo di hashish.

Gli uomini dell’Arma sono quindi entrati in azione: la macchina è stata subito fermata, il senegalese è stato invece seguito e bloccato poco dopo tra viale Malta e via Beverora: si stava recando in questura perché sottoposto ad obbligo di firma.

Addosso aveva i 70 euro pagati dalla coppia di piacentini per lo stupefacente, oltre a 190 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Per il 30enne sono scattate le manette: comparirà in tribunale per il processo per direttissima. I due acquirenti sono invece stati segnalati in prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.

Sono 35 gli arresti per spaccio messi a segno dall’inizio dell’anno solo dai carabinieri della stazione di Piacenza Levante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.