PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spesa al market con la figlioletta, nel passeggino nasconde i barattoli rubati

Spesa al market di Castel San Giovanni (Piacenza) con la figlioletta di tre anni e dietro lo schienale del passeggino nasconde i barattoli rubati.

Ad avvertire i carabinieri nel pomeriggio del 19 ottobre, dipendenti di un supermercato di via Emilia Pavese, che hanno notato una giovane cliente aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali.

I militari hanno fermato la ragazza, in compagnia della figlia di tre anni, all’uscita del punto vendita. Dietro lo schienale del passeggino della bimba, gli operatori hanno trovato tre barattoli di miele (dal valore complessivo di 12 euro), prelevato dal negozio senza pagare.

La madre, una 20enne rumena domiciliata a Pieve Porto Morone e con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stata quindi denunciata per furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.