PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I tifosi della Curva Nord a fianco del reparto di Pediatria

I ragazzi della Curva Nord Piacenza 1919 a fianco del reparto di Pediatria dell’ospedale cittadino.

Per le prossime due partite casalinghe del Piacenza Calcio, Carrarese e Virtus Entella, per ogni sciarpa e maglietta venduta nel banchetto presente all’ingresso dei distinti e, per l’occasione, in tribuna (prezzo 10 euro), 2 euro verranno destinati all’acquisto di giocattoli, libri e altro materiale ricreativo necessario per l’intrattenimento dei bambini ricoverati in ospedale.

“Prendi la sciarpa – l’appello dei tifosi biancorossi -, vieni a cantare con noi e regala un sorriso a chi è meno fortunato”.

Foto Facebook

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.