Travolto da rotoballe di fieno nella stalla, grave un quarantenne foto

Un grave infortunio sul lavoro si è verificato nella mattinata di venerdì nel piacentino. E’ accaduto intorno alle 11 all’interno di un’azienda agricola in località Lanzafame di Sopra di Gossolengo (Piacenza).

Secondo quanto è stato possibile apprendere, un uomo che stava lavorando all’interno della stalla è stato travolto da alcune rotoballe di fieno riportando gravi ferite.

Subito è scattata la macchina dei soccorsi, e sul posto sono rapidamente intervenute l’ambulanza della Pubblica Assistenza Sant’Agata di Rivergaro e l’autoinfermieristica del 118; i sanitari hanno richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, atterrato nelle vicinanze.

Dopo le prime cure, l’uomo, un marocchino classe ’77 residente a Cadeo, è poi stato trasferito in codice rosso in ambulanza all’ospedale di Piacenza.

Si trova in gravi condizioni con diverse fratture agli arti. Sul posto anche i carabinieri di Rivergaro e il servizio di medicina del lavoro dell’Ausl per compiere tutti gli accertamenti.

Nel pomeriggio il ferito è stato trasportato in elicottero dall’ospedale di Piacenza al Maggiore di Parma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.