PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco molesto in via Torricella, arriva la polizia

Ubriaco molesto nella notte del 20 ottobre in via Torricella a Piacenza, arriva la polizia.

Ad avvertire il 113 il gestore di un negozio di kebab, che lamentava la presenza di un cliente, in evidente stato di alterazione da alcol e intenzionato a non lasciare l’esercizio commerciale.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno riscontrato l’atteggiamento aggressivo dello straniero, un 20enne senegalese con precedenti di polizia, e lo hanno invitato a mostrare i documenti.

Il giovane si è opposto alla richiesta e oltre ad essere sanzionato per ubriachezza molesta, è stato anche denunciato per il rifiuto di fornire le proprie generalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.