PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Verificare le condizioni del nuovo cane di proprietà dei padroni di Liù”

Più informazioni su

“Rispondiamo all’appello delle associazioni animaliste, sostenuto in questi giorni anche da tanti cittadini, confermando di aver dato mandato alle Guardie Zoofile, cui il Comune ha affidato il servizio di controllo e tutela della popolazione canina e felina, affinchè verifichino le condizioni psicofisiche del cucciolo di proprietà dei padroni di Liù, la cagnolina deceduta alcuni mesi fa a seguito di un episodio ancora da chiarire”.

Lo comunica il vicesindaco e assessore alla Tutela Animali del Comune di Piacenza Elena Baio, aggiungendo che “l’Avvocatura comunale ha presentato un’istanza alla Procura, chiedendo se vi sia un procedimento aperto in merito alle circostanze della morte del cane Liù, nel qual caso l’Amministrazione valuterà la costituzione come parte civile in tale processo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.