PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Via Don Minzoni al mattino? Una camera a gas per i bambini”

Una foto e una denuncia di un lettore sulla situazione di via Don Minzoni – dove si trova l’omonima scuola elementare – di Piacenza durante l’orario di ingresso degli alunni.

Ecco la segnalazione:

Questa è la situazione del traffico in via Don Minzoni alle 8 e 30 di questa mattina. I bambini che provengono da questa via per giungere a scuola devono passare in mezzo a questo traffico e respirare lo smog prodotto.

Auto e furgoni parcheggiati in sosta vietata sui marciapiedi con conseguente blocco delle auto in transito nella via. I nostri bambini vivono e respirano questo. Non dovremmo essere tutti preoccupati e provare ad usare un po’ di buonsenso ?

Non c’è molto da aggiungere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.