PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Poggi, ciclista investita da un’auto foto

Più informazioni su

Ciclista investita da un’auto. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì in via Poggi a Piacenza.

Secondo una prima ricostruzione, la donna, di 76 anni, si accingeva ad attraversare la strada quando si è verificato l’impatto con una Fiat Punto che sopraggiungeva in quel momento.

L’anziana è finita a terra, ed è stata rapidamente soccorsa dall’ambulanza della Croce Rossa arrivata sul posto (nelle foto la scena dell’incidente).

Ha riportato un trauma cranico: dopo le prime cure la sfortunata ciclista è stata trasportata al pronto soccorso in condizioni serie. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.