PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pedoni investiti a Castelvetro, donna soccorsa in viale Dante foto

Due pedoni investiti a Mezzano Chitantolo di Castelvetro Piacentino (Piacenza) nel tardo pomeriggio del 4 ottobre.

Le due persone investite sono state soccorse dalle ambulanze della Pubblica di Monticelli e di Cortemaggiore, e dal personale del 118 a bordo dell’auto infermieristica attivata da Roveleto di Cadeo.

I feriti – che non si trovano in pericolo di vita – sono stati trasportati all’ospedale di Cremona.

Donna investita in viale Dante a Piacenza. E’ accaduto nella mattinata giovedì, intorno alle 10, all’altezza dell’incrocio con via Poggi.

Secondo una prima riscostruzione, la persona coinvolta stava attraversando la strada quando è stata travolta da una Panda che viaggiava in direzione della rotonda (nelle foto la scena dell’incidente).

Subito soccorsa dall’ambulanza della Croce Rossa, è stata trasportata al pronto soccorso. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale; l’incidente ha causato disagi alla circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.