PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viale Dante: si scontra con un’auto, pony express ferito

Più informazioni su

Si scontra con un’auto, pony express ferito. Non sono fortunatamente gravi le condizioni del ragazzo rimasto coinvolto in un incidente nella serata di lunedì a Piacenza.

E’ accaduto poco dopo le 19 in viale Dante, nelle vicinanze della rotonda. Secondo una prima ricostruzione, il giovane procedeva in scooter quando si è scontrato con la vettura che pare si stesse immettendo nella carreggiata.

A seguito dell’impatto il giovane è finito a terra ed è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Bianca Piacenza (nelle foto la scena dell’incidente): le sue condizioni non destavano particolare preoccupazione.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.