PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vichinghi, gufi e streghe al primo Celtic Fest di Grazzano Visconti fotogallery

Gufi, cornamuse e streghe; è la prima edizione del Celtic Fest di Grazzano Visconti (Piacenza), in scena sabato 20 ottobre (nelle foto). Un evento per onorare l’antica popolazione dei celti, rievocandone atmosfere magiche, riti, simboli e danze.

Celtic Fest di Grazzano Visconti

Una manifestazione a cui hanno preso parte adulti e bambini, oltre a possenti vichingi a passeggio nel borgo in cerca di nuove anime coraggiose da iniziare alle loro arti bellicose e agli stand artigianali.

In conclusione alla serata la musica folk de le Mosche Di Velluto Grigio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.