PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violento frontale sulla Caorsana, strada chiusa foto

Incidente frontale tra due vetture nel pomeriggio del primo di ottobre in località Croce Grossa a Piacenza, lungo la strada Caorsana.

Coinvolte una Peugeot 308 e una Toyota Yaris, che per cause in corso di accertamento si sono scontrate subito dopo il bivio per la strada di Cortemaggiore.

incidente Caorsana

Violento l’impatto tra le due vetture, una delle quali è finita in un canale ai lati della carreggiata. Sul posto i soccorsi del 118 con le ambulanze di Croce Rossa e Croce Bianca e l’auto medica. Anche una squadra dei vigili del fuoco ha raggiunto il luogo dell’incidente insieme alla Polizia Municipale.

Due le persone rimaste ferite, ma nessuno si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita. Pesanti le ripercussioni al traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.