PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Week end con tempo instabile nel piacentino previsioni

Più informazioni su

Week end con meteo instabile nel piacentino. Da sabato 6 infatti una nuova onda depressionaria farà sentire la sua influenza sul settentrione italiano.

“Si prevedono – spiega Arpae – piogge non particolarmente intense, soprattutto sui rilievi e più diffuse nella giornata di sabato”.

Nel piacentino le precipitazioni sono attese in particolare tra il pomeriggio e la serata di sabato; migliora invece domenica, quando le nuvole lasceranno spazio al sole nel corso della giornata.

Le temperature diurne massime non subiranno particolari variazioni, mantenendosi in prossimità dei 20 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.