Affianca la pattuglia in borghese per comprare l’hashish, arrestato il “venditore”

Affianca la pattuglia della polizia in borghese per comprare l’hashish e arrestano in flagrante il “venditore”; si tratta di un 32enne del Gambia, regolare, con precedenti specifici per spaccio e residente in provincia di Piacenza.

La compravendita è avvenuta sotto gli occhi degli agenti della squadra mobile, fermi nel parcheggio della zona cittadina di via Primogenita per un servizio di controllo. Attorno alle 20 del  7 novembre, gli operatori hanno notato un uomo di colore, a bordo di una bicicletta, aggirarsi insistentemente nella zona.

Circa mezzora dopo una vettura, con a bordo un 36enne e un 23enne ucraini, ha praticamente affiancato l’auto degli agenti, posteggiando a lato. Subito dopo è comparso nuovamente il ciclista “sospetto” che ha effettuato un rapido scambio, attraverso il finestrino, con uno degli occupanti dell’auto, che gli ha “allungato” 10 euro in cambio di un piccolo involucro.

I poliziotti sono immediatamente intervenuti bloccando il 32enne, che ha cercato di allontanarsi in sella alla due ruote. Addosso aveva 80 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio e sequestrati dagli agenti, così come i 2,5 grammi di hashish acquistati dal 32enne (nelle foto).

Ques’ultimo è stato segnalato come assuntore alla Prefettura, mentre il cittadino del Gambia deve comparire in tribunale per il processo per direttissima.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.