PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora rave party a Monticelli, in corso l’identificazione di 200 giovani

Ancora rave party a Monticelli d’Ongina (Piacenza) all’ex Scac-Rivoli, la fabbrica dismessa che aveva già ospitato un raduno abusivo nei mesi scorsi.

Sono circa duecento i ragazzi che a partire dalla serata di sabato 17 novembre, hanno occupato l’area della ditta abbandonata, situata lungo la strada Padana Inferiore, dando il via a una festa non autorizzata a tutto volume.

La loro presenza non è passata inosservata e in tarda serata diverse segnalazioni hanno raggiunto i carabinieri, intervenuti sul posto per garantire l’ordine pubblico.

È ancora in corso da parte dei militari delle stazioni di Monticelli, Cortemaggiore e Villanova, l’identificazione dei giovani presenti alla festa, principalmente in arrivo dal cremonese, dal piacentino e dalle altre province limitrofe.

Un intervento a cui seguiranno gli accertamenti volti a chiarire chi siano i responsabili dell’organizzazione del rave, i quali rischiano una denuncia per invasione di terreno, come già avvenuto nei precedenti casi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.