PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva il Black Friday, super sconti in 60 negozi di città e provincia

Più informazioni su

E’ in arrivo il “Black Friday”, giorno che dà inizio con grandi sconti allo shopping natalizio e che quest’anno cadrà il 23 novembre, e anche i commercianti piacentini si organizzano con una serie di promozioni speciali.

Una sessantina, tra città e provincia, i negozi che aderiscono all’iniziativa: “I commercianti – ha spiegato nel corso della presentazione il Presidente di Confcommercio Piacenza Raffaele Chiappa – avranno la possibilità di ampliare la propria clientela applicando sconti dal 20% al 70% nella giornata di venerdì; da parte nostra siamo ovviamente favorevoli a tutte le iniziative che possono portare benefici ai commercianti”.

Per l’assessore al commercio Stefano Cavalli “in un periodo di crisi economica questa iniziativa, che trova i suoi natali oltreoceano, potrà essere di volano per rivitalizzare il centro storico di Piacenza”.

“Abbiamo raccolto un buon numero di adesioni – fa sapere la presidente di Vita in Centro Eugenia Maserati – ritengo il Black Friday un’ottima opportunità sia per acquirenti che per venditori”.

Per informazioni e l’elenco dei negozi aderenti: http://www.unionecommerciantipc.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.