PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto si ribalta dopo lo scontro, madre e bambina ferite

Auto si ribalta dopo lo scontro, madre e bambina ferite. Incidente nel primo pomeriggio di giovedì tra via Orsi e via dell’Industria, nella zona della Caorsana a Piacenza.

Una Porsche Cayenne condotta da una donna si è scontrata, per cause in corso di accertamento, con una Volkswagen Polo: a seguito dell’impatto il suv è finito ruote all’aria (nelle foto la scena dell’incidente).

L'incidente in via Orsi alla Caorsana

A bordo anche una bambina di soli due mesi, che viaggiava legata al suo seggiolino: tanto spavento per madre e piccola, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza.

Entrambe sono state condotte in ospedale dai sanitari del 118, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia municipale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.