PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto fuori strada in tangenziale, ubriaco si “schianta” in via XXI Aprile

Auto fuori strada in tangenziale, ubriaco si “schianta” in via XXI Aprile. Incidenti sulle strade di Piacenza nella notte del 1 novembre.

Il primo si è verificato verso l’una all’altezza della rotatoria della tangenziale. Il conducente della vettura, avrebbe perso il controllo del mezzo, terminando la corsa ai margini della carreggiata (nella foto). L’uomo, solo a bordo del veicolo, è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa, che l’ha trasportato all’ospedale cittadino. Fortunatamente ha riportato solo lievi lesioni.

Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’auto.

Illeso anche il 30enne al volante di una vettura che attorno alle 4 del mattino si è scontrata con i blocchi di cemento della rotatoria di via XXI aprile. Sul posto, oltre ai soccorritori, anche i carabinieri del Radiomobile che hanno sottoposto il guidatore all’etilometro, che ha rilevato un tasso di 1,70, ben oltre i limiti consentiti dalla legge.

Per lui il ritiro della patente e una denuncia per guida sotto l’influenza di alcol.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.