PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autoarticolato blocca il traffico in centro a Piacenza foto

Autoarticolato blocca il traffico in centro a Piacenza, nella mattinata del 26 novembre.

Ad andare il tilt è stato l’incrocio tra Corso, via Borghetto, via Roma e via Cavour, uno snodo importante che vede transitare diversi bus.

Un autoarticolato è stato costretto a fare manovra lungo via Borghetto, all’altezza di via Cittadella. Il mezzo, infatti, creava un vero e proprio “tappo” allo scorrimento del traffico.

Grazie all’intervento della polizia Municipale è stato possibile risolvere la situazione, con il mezzo pesante fatto uscire contromano in via Borghetto, per poi svoltare su via Cavour in direzione di piazzale Milano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.