PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Azzeriamo tutto” Tarasconi interviene all’assemblea Pd ed è di nuovo virale

La consigliera regionale del Partito Democratico di Piacenza Katia Tarasconi ancora al centro delle cronache dell’assemblea nazionale del Pd.

Era già accaduto a luglio: – sempre in occasione dell’assemblea – con il suo appassionato intervento dal palco contro il comportamento dei dirigenti del partito aveva ottenuto i riflettori dei media nazionali e un grande seguito sui social.

Il clamore mediatico si è ripetuto dopo il suo intervento di sabato 17 novembre. La Tarasconi ha preso la parola per prima, subito dopo la relazione di addio del segretario Maurizio Martina, che ha dato il via alla fase del congresso.

La consigliera regionale Dem ha chiesto ai candidati già dichiarati e a quelli potenziali di ritirarsi: “Azzeriamo tutto e facciamo un congresso sulle idee e non sulle persone” – ha affermato.

“A nessuno là fuori interessa chi sta con o contro, noi dovremmo dimostrare di essere una squadra e non singoli presuntuosi, arroganti e spesso autoreferenziali” – ha aggiunto.

Ecco il video da Repubblica.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.