PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bando a Spazio 2 per lo spazio falegnameria e ufficio

Più informazioni su

Spazio2 continua a mettere carne sul fuoco con due nuove proposte per singoli, gruppi o associazioni: l’apertura di una piccola falegnameria e il rinnovo del “Temporary Office”.

I due locali saranno assegnati tramite una selezione pubblica, aperta da mercoledì 24 ottobre fino alle 12 di venerdì 23 novembre.

La piccola falegnameria, collocata nella parte sinistra dei locali di via XXIV Maggio a Piacenza, è uno dei laboratori recentemente rimessi a nuovo e attrezzati.

I gestori intendono metterlo a disposizione di artigiani del legno oppure a chi è semplicemente appassionato di falegnameria.

L’altro locale, fruibile per nuove collaborazioni, è l’ufficio adiacente a quello degli operatori di Spazio2 e prende il nome di Temporary Office.

Si tratta di una stanza già utilizzata due volte a settimana dall’Associazione Diciottotrenta, “libera” per i restanti giorni e utilizzabile da giovani professionisti under 35 o a start up per far crescere il proprio progetto lavorativo.

Entrambe le selezioni premieranno i progetti che maggiormente hanno un’impronta imprenditoriale e che più si propongono di fare rete e di essere inclusive.

La documentazione completa è scaricabile dalla pagina di Spazio2 sul sito del Comune di Piacenza.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare allo 0523.498751 oppure scrivere alla mail spazio2piacenza@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.