Big match al Garilli: per il Piace c’è l’Arezzo

Big match al Garilli, dove domenica (ore 16.30) si affrontano Piacenza e Arezzo, prima e seconda in classifica.

I toscani, appaiati alla Carrarese, inseguono a -1 i biancorossi (che hanno però due gare in meno), chiamati subito alla riscossa dopo il ko di Pistoia.

Franzini recupera a pieno regime Silva, mentre probabilmente sarà ancora out Bertoncini: il tecnico dovrà valutare le condizioni dei suoi e dosare le energie, considerando che la squadra scenderà nuovamente in campo mercoledì per il recupero contro la Pro Vercelli e poi lunedì sera nel posticipo con l’Alessandria.

L’Arezzo arriva dal pareggio nel derby toscano con la Carrarese: il tecnico Dal Canto dovrà fare a meno del capitano Cutolo, fermato da un infortunio: “Andiamo in casa della prima della classe che ha fatto un cammino importante, ma andremo a giocarci la nostra gara – le sue parole alla vigilia -. Il Piacenza è una squadra quadrata con giocatori di categoria anche superiore, stanno bene ma stiamo bene pure noi”.

Per la gara i biancorossi indosseranno per la prima volta la speciale maglietta disegnata per il centenario della società e che sarà utilizzata per tutto il 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.