PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Black Friday della Gas Sales: venerdì biglietti scontati per la partita con Ortona

Anche in casa Gas Sales si festeggia il Black Friday. La società biancorossa, attualmente seconda in classifica in Serie A2, dimostra nuovamente la propria vicinanza ai tifosi proponendo forti sconti per la giornata di venerdì 23 novembre.

Dalle 9 alle 18 sul circuito Vivaticket e nelle filiali Gas Sales di Piacenza e provincia si potranno acquistare i biglietti per la gara di domenica 25 novembre alle 18 che vedrà i biancorossi ospitare al PalaBanca la Sieco Service Ortona ai seguenti prezzi:

Tribuna libera 4 euro (senza distinzione fra intero e ridotto)

Tribuna Numerata Silver 5 euro (senza distinzione fra intero e ridotto)

Tribuna Numerata Gold 6 euro (senza distinzione fra intero e ridotto)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.