PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brazilian Jiu Jitsu, Giada Pedretti (Yama Arashi) vince l’oro al Firenze Open

Prestigioso risultato per Giada Pedretti, giovane atleta della C.E. Yama Arashi in evidenza nel Firenze Open di Brazilian Jiu Jitsu, competizione andata in scena al Mandela Forum del capoluogo toscano.

La portacolori della scuola piacentina (riconosciuta dalla Gracie Jiu Jitsu e che continua l’ottimo percorso intrapreso in questa affascinante arte marziale) – ben preparata dall’istruttore Emanuele Baldanti – ha vinto la medaglia d’oro nella propria categoria di peso disputando ottimi incontri.

Nella foto, Giada Pedretti (C.E. Yama Arashi) con l’istruttore Emanuele Baldanti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.