PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Campane a morto per la sanità pubblica”. Incontro pubblico a Castelsangiovanni

“Campane a morto per la sanità pubblica e per il nostro ospedale”, questo il ferale titolo scelto dal comitato I castlan i disan no per presentare l’incontro pubblico che si terrà domani 15 novembre al centro culturale di Castelsangiovanni (Piacenza), dalle 21.

All’incontro parteciperà il dottor Sandro Rossi, direttore unità Endoscopia del San Matteo di Pavia.

L’incontro pubblico segue di pochi giorni la firma, a Piacenza, del protocollo d’intesa con la Regione Emilia Romagna e l’Ausl per la realizzazione del nuovo ospedale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.