PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carambola sulla via Emilia, auto finisce contro camion cisterna: tre feriti foto

Carambola sulla via Emilia Pavese, auto finisce contro un camion cisterna. E’ di tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 19.30 di giovedì a Piacenza.

Secondo una prima ricostruzione tutto è iniziato con l0 scontro tra una Fiat 600 ed una Bmw Serie 5: la vettura tedesca dopo l’impatto è finita contro un camion cisterna parcheggiato ai lati della carreggiata. Il serbatoio del mezzo pesante, squarciato alla base, ha iniziato riversare decine di litri di carburante in strada.

silvi

Sul posto sono rapidamente intervenuti i soccorritori con due ambulanze della Croce Rossa e una della Pubblica Assistenza, insieme all’autoinfermieristica del 118. Tre le persone ferite nello scontro, trasportate al pronto soccorso: non si troverebbero in gravi condizioni.

VIDEO

In via Emilia Pavese anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona: l’incidente ha provocato rallentamenti al traffico. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia municipale.

silvi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.