PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cede un tratto di statale 45 alle porte di Bobbio, senso unico alternato foto

Cede un tratto della statale 45 all’ingresso di Bobbio (Piacenza), si procede a senso unico alternato.

Il crollo è avvenuto all’altezza del chilometro 95-800, a poche decine di metri dal campo santo del paese, ed è stato causato dal fiume Trebbia, che ha eroso il terreno sottostante alla sede stradale (nelle foto).

Sul posto la polizia municipale di Bobbio e i carabinieri, che hanno delimitato l’area, dove al momento il traffico procede a senso unico alternato. I tecnici di Anas  hanno già avviato le operazioni di rimozione delle masse e dei detriti e la situazione dovrebbe tornare alla normalità entro sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.