PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centenario Piace, sabato arrivano album e figurine

Il Piacenza Calcio informa i propri tifosi dell’imminente uscita dell’album ufficiale per il Centenario del club.

L’album potrà essere ritirato gratuitamente dai possessori dell’abbonamento, a partire da sabato 24 novembre (dalle ore 09:30 alle ore 12 e 30 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso la biglietteria dello Stadio Garilli) e da lunedì 26 novembre presso la sede della società in via Egidio Gorra (da lunedì a giovedì, dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14 alle ore 17 e 30 e venerdì dalle ore 9 alle 18).

Per i non abbonati, sarà possibile acquistare l’album (al costo di 3 €) e le relative figurine (0,70 € a pacchetto) in tutte le edicole di Piacenza e provincia sempre a partire da sabato 24 novembre.

I clienti di Eataly Piacenza (partner del Piacenza Calcio) che effettueranno una spesa pari ad almeno 10 euro, saranno omaggiati di due pacchetti di figurine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.