PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centro Anziani e Bambini Insieme, l’insegna realizzata con il contributo di Ivri

Centro Anziani e Bambini Insieme di Piacenza, l’insegna realizzata con il contributo di Ivri.

La targa è stata posizionata nei giorni scorsi sul pubblico passeggio cittadino e Unicoop ha voluto ringraziare l’istituto di Vigilanza per l’aiuto ricevuto.

Centro Anziani e Bambini Insieme

“Il vostro sostegno è stato prezioso per creare un segno che celebrasse l’esperienza unica ospitata all’interno del centro e al contempo rappresentasse l’attenzione e la cura verso la bellezza di una porzione – seppur piccola – della nostra città e convinti di aver trovato in voi la condivisione di questo spirito”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.