Cercano un clandestino con armi, trovano uno spacciatore e dell’hashish

Cercando un clandestino con armi e al suo posto trovano uno spacciatore e 45 grammi di hashish.

Un arresto messo a segno dai carabinieri della stazione di Piacenza Levante, in trasferta nel capoluogo della Valdarda nella serata di domenica 18 novembre, per dare sviluppo a un’informazione raccolta nella loro attività info investigativa sul territorio cittadino.

I carabinieri hanno eseguito un controllo specifico in un appartamento di Fiorenzuola, dove avevano avuto notizia potesse trovarsi un soggetto clandestino, forse in possesso di armi.

Nella residenza in questione hanno invece trovato un marocchino 36enne, pluripregiudicato per stupefacenti e attualmente sottoposto all’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria. Lì hanno trovato un pezzo da 45 grammi di hashish e 370 euro, di cui 70 euro in monete (nella foto).

L’uomo è finito in manette e deve comparire in Tribunale per il processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.