PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Confapi Industria

Confapi Industria, incontro col sottosegretario Siri

Più informazioni su

È in programma venerdì 9 novembre alle ore 18, nella Sala Convegni della Banca Centropadana Credito Cooperativo in Via Daria Menicanti n. 1 a Piacenza, l’incontro con il Sottosegretario del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, On. Armando Siri.

A organizzarlo è Confapindustria Piacenza che ha pensato di promuovere un’iniziativa importante per favorire un confronto sul territorio: sotto i riflettori infatti finiranno, in particolare, la flat tax e la situazione delle infrastrutture del territorio piacentino. Interverranno per un indirizzo di saluto le autorità locali.

In vista dell’incontro, l’Associazione guidata dal Presidente Cristian Camisa sta elaborando un documento concordato con la Provincia ed i Sindaci, contenente le esigenze e le criticità della città e della provincia di Piacenza che sarà poi sottoposto al Sottosegretario.

“Riteniamo che l’appuntamento sia un’importante occasione per il nostro tessuto industriale e anche per gli Amministratori locali – è stato il commento del Presidente Camisa a cui spetterà il compito di aprire l’incontro moderato dal vicedirettore di Telelibertà Michele Rancati – un modo fra l’altro per favorire quella sinergia fra pubblico e privato che, come Associazione, ci sta particolarmente a cuore e che rappresenta oggi sempre più una necessità per i territori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.